Avviso pubblico per l'erogazione di contributi per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2024/2025

Libri di testo sia cartacei che digitali, dizionari, libri di narrativa

Data:

30-06-2024

Possono richiedere il contributo:

• studenti iscritti agli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado statali o paritarie residenti nel Comune di Lubriano;
  • ISEE del nucleo familiare non superiore ad €. 15.493,71.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 del 31 agosto 2024 in due modalità:

• tramite PEC all’indirizzo: comunelubriano@legalmail.it
  • presentando la domanda e gli allegati all’ufficio protocollo, dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 12:00.

Le domande presentate secondo il modello allegato, dovranno essere corredate di ISEE, atto notorio attestante la residenza e frequenza dello studente, documento di identità del richiedente che firma la domanda e fatture elettroniche per i libri acquistati.

I modelli di domanda e dichiarazione possono essere ritirati presso l'ufficio protocollo.

In caso di mancata presentazione delle fatture elettriche non sarà erogata alcuna somma, non sono ammessi scontrini, bolle di accompagnamento, bolle di prenotazione, note di consegna e simili.

Si allega avviso pubblico, domanda e atto notorio.

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 04-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!